Luca Cosplay & Props
Luca Cosplay & Props

Il nostro team

Il personale di Luca Cosplay & Props è competente, professionale e qualificato. Potete conoscere il nostro personale in questa sezione.

Luca Capetta

 

Nato nel '92, geometra e tecnico commerciale specializzato in illuminazione e progettazione. Ho sempre avuto una naturale predisposizione per i lavori manuali; animatore da quando avevo sedici anni ho sempre avuto una passione nascosta per il cosplay.

Dopo diversi anni di ostacoli da superare sono riuscito a mettermi nei panni dei miei eroi preferiti con lo scopo di fare sia Cosplay a livello di gare, sia Cosplay a livello umano per regalare a grandi e piccoli esperienze da portare con sè nel tempo. Tutto nacque per passione.

 

Nessuno, me compreso, poteva immaginare che i successi come Cosplayer nelle gare arrivassero subito, e tantomeno che la mia passione nel fare felice gli altri avrebbe avuto una crescita anche a livello di richieste tanto da far divenire tutto questo un lavoro e una passione.

 

Passione che diventa lavoro grazie alla professionalità sia nel creare che nel diventare il personaggio stesso. Non c' è servizio o evento nel quale le persone non siano soddisfatte di ciò che tento di trasmettere ad ogni persona e per me questa è una conferma della mia costanza e del mio impegno nel lavorare con il cuore. Fondamentale per me è il rapporto umano in ogni situazione.

 

Cosa mi spinge a fare Cosplay? La voglia di migliorarmi sempre di più e di distinguermi dagli altri.

Cosa mi spinge a farlo come lavoro? La mia felicità nel vedere gli altri felici.

Silvia

 

Dunque..se io fossi Iron Man diciamo che lei sarebbe la mia assistente Pepper. Si, quella che mi sopporta, che mi aiuta e mi accompagna nei miei folli esperimenti. Spesso ci si dimentica che dietro a grandi passioni o successi c'è sempre qualcuno che crede in te. 

 

Appena ci sarà la possibilità inizierò a fare cosplay anche per lei in modo da poter accontentare anche un pubblico maggiore di giovani che preferisce le principesse agli eroi (e non hanno tutti i torti le bambine.)

Stiamo provando a costruire qualcosa di grande ma serve tempo e dedizione. Nel frattempo sappiate che lei è la fotografa durante i miei spostamenti, e allo stesso tempo è lei che vedrete cordinare musiche di entrata mentre io mi preparo per fare la sorpresa (soprattutto con spiderman mentre non vedo e non respiro).

Da una passione:

Nasce un lavoro..

Stampa Stampa | Mappa del sito
© V.S.B. di Capetta Partita IVA: 04799370285

Chiama

E-mail