Luca Cosplay & Props
Luca Cosplay & Props

Assassin's Creed Brotherhood

Ezio Auditore da Assassin's Creed Brotherhood è un Cosplay non facile da indossare per la grande quantita di "strati" e di oggetti che compongono il vestito e personaggio. Di certo non si può dire che è adatto ad  un pubblico piccolo ma dai ragazzini che usano i videogiochi fino agli adulti; chi ha giocato a questa saga almeno una volta non può non conoscerlo. 

 

Con Ezio Auditore da Firenze l' unico assassino italiano per eccellenza, non si sfigura mai; se la vostra intenzione è quella di attirare l' attenzione in determinati luoghi, in negozi attività o qualsiasi realta da "grandi" questo è il personaggio con cui tutti vogliono la foto e perchè no, tutti accettano pure volantini e pubblicità date da Ezio.

 

La possibilità di movimento è abbastanza nella norma da permettermi di fare anche parkour con questo cosplay. 

 

Nel caso di eventi con bambini piccoli, come ogni volta, gli accessori pericolosi come le lame celate o altri dettagli del costume non saranno indossati in modo da poter essere in mezzo ai più piccoli in totale sicurezza.  Se volete un personaggio teatrale che non lasci spazio al ridicolo questo è quello giusto. Serio ma amichevole con lui di certo la festa, l' evento o la pubblicizzazione di un luogo non passerà mai inosservata.

 

Da una passione:

Nasce un lavoro..

Stampa Stampa | Mappa del sito
© V.S.B. di Capetta Partita IVA: 04799370285

Chiama

E-mail